Variante del Piano di Governo del Territorio ( PGT )
15/10/2014
L'Amministrazione comunale intende rendere coerente il vigente PGT con le nuove linee programmatiche che promuoveranno l'iniziativa amministrativa nel prossimo quinquennio.
Si avvisa che possono essere presentati suggerimenti e proposte.
Per maggiori informazioni scaricate il documento associato.
Ma va. Devono accontentare qualcuno???
RispondiEliminaNon mi sembra fosse una delle priorità della campagna elettorale, ma si sa che la sorpresa sta dietro la porta.
Ecco fatto...ora il sindaco ed i suoi accoliti pagano la cambiale ai soliti noti del paese.....si accettano scommesse che verra' cambiata la destinazione d'uso dell'area ex Biffi, avanti con la nuova area commerciale come se ce ne fosse necessita' a Villa d'adda! E vedrete che ai normali cittadini nulla verra' concesso con le solite scuse ridicole... Così vanno le cose .... Abbiamo capito che con un campetto di calcio si fa riaprire il pgt..... Che vergogna!
RispondiEliminaNon solo!
RispondiEliminaMa il nostro sindaco finalmente potrà rendere edificabile per attività artigianali quel famoso terreno di sua proprietà che la vecchia amministrazione gli aveva escluso.
Al punto che lui,come aveva detto in campagna elettorale,aveva dovuto emigirare a Carvico per impiantare la sua azienda.
Vedrete quindi che quel terreno verrà sicuramente inserito tra le proposte di cambiamento di destinazione d'iso.
Conoscendo poi certi componenti della commissione, ne vedremo sicuramente delle belle.!
POSA, BIFFI, in campagna elettorale avete sempre portato in palmo di mano la legalità, ora che siete al comando dove la mettete? come andranno a finire gli abusi che avete sempre predicato in via prad....., in via port..... in via galg.... in via sel.... ora siete alla prova.....
RispondiEliminaInutile fargli queste domande.
RispondiEliminaNon risponderanno mai,perché oramai sono loro i padroni del paese e fanno quello che credono e vogliono infischiandosene dei cittadini i e delle loro richieste.
Evviva i DITTATORI!
SE GUESTA GENTE ERANO QUELLI CHE CAMBIAVANO IL PAESE COMPLIMENTI!!!!
RispondiEliminaQUANDO VI ALZATE ALLA MATTINA PENSATE MENO AL VOSTRO INTERESSE MA BEN SI AL BENE DEL PAESE VISTO CHE STA ANDANDO A ROTOLI
Si ! Padroni , di cosa lasciamo perdere questa e' l'unica realizzazione della loro vita, ma che non si godono neanche visto che stanno sui cocones a mezzo paese aah aah
RispondiEliminaIn fatto di abusi,chi è senza peccato scagli la prima pietra, e quindi prima di andare a colpire qualsiasi cittadino è meglio che si faccia in conti in casa propria.....
RispondiEliminaIo non ho fatto nessun abuso, anzi, 10 anni orsono ho acquistato un appartamento da quel furbetto di C.... ho preteso dal venditore che fosse dichiarato tutto il valore pagato nel rogito, senza evasione, per cui appartamento registrato correttamente come penso il 90% dei villadaddesi per cui quel 10% che intrallazza con i propri interessi penso che sia venuta l'ora di cessare qualsiasi padroneggiamento favorito anche dagli amministratori comunali.
RispondiEliminaFacciamoci sentire, propongo un comitato cittadino per portare osservazioni corrette ed intelligenti, un solo dato: quanti sono i negozi chiusi a Villa d'Adda? quanta superficie commerciale esiste sul territorio, quanta disponibilità commerciale abbiamo, da qui si deve partire e verificare l'effettiva necessità di altra superficie commerciale. ISCRIVETEVI SUL BLOG, FORNENDO LA VOSTRA PRIMARIA DISPONIBILITA PER UN COMITATO DI VILLADADDESI.
RispondiElimina