Ucciso a coltellate, giallo a Villa d’Adda
Giovane portato in ospedale: è sotto choc
Da l'Eco di Bergamo.
La vittima, un uomo di circa 45 anni, non è stata ancora identificata. A lanciare l’allarme al 112 è stato un giovane di trent’anni, trasportato in ospedale in stato confusionale: la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
Il fatto è avvenuto in via Casargo 17 , in una villetta di due piani a Villa d’Adda bassa. I carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Fabio Pelosi, sono al lavoro per ricostruire la vicenda, tuttora poco chiara. A quanto si è potuto apprendere fino ad ora, verso le 8,40 del 14 febbraio un giovane di trent’anni, Daniel Savini, che vive nella villetta con i genitori (in questi giorni fuori casa per una vacanza) ha telefonato al 112 chiedendo aiuto. Quando i soccorritori sono arrivati alla casa hanno trovato il cadavere di un uomo di circa 45 anni: la vittima, che indossava una parrucca, non è stata ancora identificata. Sul corpo aveva i segni di diverse coltellate.
Inizialmente si era pensato una tragedia in ambito familiare, ma nella tarda mattinata l’ipotesi è sembrata meno credibile: le indagini sono in corso per chiarire questo aspetto. Il giovane, a quanto si è saputo, era in stato confusionale e non è stato in grado di fornire agli inquirenti una spiegazione dettagliata. È stato accompagnato in ospedale per una visita di controllo e a breve sarà sentito in caserma: la sua posizione è al vaglio degli inquirenti, non risultano provvedimenti a suo carico. I genitori del giovane sono stati avvertiti di quanto accaduto e si sono subito attivati per rientrare delle vacanze
Nessun commento:
Posta un commento