stamane in piazza della Vittoria hanno eseguito una riparazione alla rete dell'acquedotto, a parte l'impeccabile finitura con i cingolati del mini escavatore, (la vibro finitrice era sul camion, i nostri funzionari comunali si sono ben guardati dal farsi vedere e controllare) ore 11.30 lavoro terminato dalle ore 17.00 fuoriesce uno zampillo alto 10 cm. Hanno scavato così profondo da captare una nuova sorgente idrica? o è il risultato di incapacità lavorativa? (Laura'de cumu', iè spese de nesu')!
Chissà dov'era il responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune....
Chissà dov'era il responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune....
mail firmata.
quanto spreco di denaro pubblico, spese di riparazione, spreco di acqua, si, perché anche la Hidrogest è pubblica, anche li Renzi dice che c'è incapacità, insegnanti che sono vice presidenti dell'azienda, chissà poi perché............
RispondiEliminaDavvero un gran bel lavoro. Alla faccia del "ci tengo al mio paese".
RispondiEliminainsegnanti vicepresidenti perché appartenenti ad un certo credo politico, poi "sostieni le mie posizioni, sarò particolarmente generoso ..........", che scandalo, che indignazione, questo è quando la politica si appropria di poltrone e 500 euro mensili. La vicepresidenza alla società di controllo della Hidrogest vale quei soldi - pubblici -
RispondiEliminaÈ' veramente uno schifo!
RispondiEliminaGente trombata dagli elettori,si infiltra in tutti gli enti possibili ed immaginabili,tipo Idroget o Proloco,grazie agli amici degli amici e senza alcun merito.
Veramente indecente la faccia tosta di certi individui!
Vere facce di tolla,che fino a tre giorni prima predicavano peste e corna nei confronti di chi poi li ha placati con la promessa di qun cadreghino.
RispondiEliminaE loro,abilissimi voltafaccia,con gran piacere vi ci sono accomodati!
ehi, hanno riparato, riasfaltato con finitura cingolato mini escavatore, ed è appena fuori casa di un privato, sul camion avevano ancora la vibro finitrice, ma qualcuno segnala alla Hidrogest questo sistema di lavori eseguiti dai loro fornitori?
RispondiEliminaOltre l'ufficio tecnico che non controlla niente, le due vigilesse dove sono?
RispondiEliminaVergognoso tutto, in altri tempi ......tutto questo non succedeva, adesso anarchia....ognuno fa quello che vuole li dentro quel comune..
RispondiEliminaSe ci arrivano, ci ricorderemo di tutti questi bei signori alle prossime elezioni, anzi un consiglio, non presentatevi neanche più, perché farete una fine così meschina che.....
RispondiElimina