Spettabile Redazione,chiedo ospitalità per segnalare una situazione molto strana che si ripete oramai da parecchio tempo nella zona di Villaa d'Adda in cui risiedo.
Immancabilmente nei giorni di raccolta della frazione umida, l'operatore che passa per il ritiro,dopo aver svuotato i secchielli li scaraventa letteralmente per terra non curandosi minimamente di dove questi vanno a finire.
Molte volte finiscono praticamente in mezzo alla strada,a volte poi addirittura finiscono travolti e schiacciati dai veicoli in transito.
Io capisco che questo tizio possa avere una grande fretta di completare il suo giro,ma non comprendo perché questo debba avvenire a danno dell'utente che paga per questo servizio e si aspetta che esso venga effettuato con correttezza.
Vorrei perciò invitare qualcuno del comune ad effettuare qualche controllo per rendersi conto di questo disservizio e di conseguenza a segnalare il tutto alla ditta che effettua il servizio perché istruisca adeguatamente questo OPERATORE INCIVILE cercando di fargli capire che qui non siamo nella giungla!
Ringrazio per l'ospitalità e spero vivamente che finalmente questo disservizio si normalizzi al più presto.
MAIL FIRMATA
Ma quel solerte assessore che gira per il paese con la squadra di stradini e loro aiutanti le vede queste cose,o non le vede?
RispondiEliminaO forse ha bisogno di un paio di occhiali nuovi.
Se le vede,perché non si attiva per rimediare?
Eh,buonanotte......
Esibirsi e clonare Serafino, questo fa!!!!!
RispondiEliminaNessuno è al livello di Serafino lui faceva le cose col cuore non per fare quello che vuole in paese o sentirsi superiore come fanno ora
RispondiEliminaOhi,ohi...Non esageriamo ora con San Serafino!
RispondiEliminaLui faceva le cose col cuore,ma solo per chi gli stava a cuore! Se non eri dei suoi,eri completamente ignorato.
Non per fare il bastian contrario, ma a me, fortunatamente, non è mai capitato nulla del genere; ritrovo sempre il mio secchio dove è stato lasciato la sera prima, sempre in piedi e senza danni.
RispondiEliminaho votato prima Biffi nella tornata del 1994, sindaco JERINO, successivamente non ho mai votato la sinistra, e non è vero che Carissimi vedeva solo i suoi, nel sociale è stato invincibile e lo ringrazio ancora per ciò che a fatto per me ed i miei famigliari. Ho caldamente sperato che EL@ fosse una coalizione che superasse l'imbattibilità nel sociale di Carissimi, superasse lo spreco di denaro pubblico e di territorio a favore di lobby costruttive di CARSANIGA ma ahimè EL@ non è stata capace di superare l’influenza sociale dei funzionari, (SONO LORO CHE COMANDANO) i gruppi delle costruzioni sono stati promossi e nominati nelle commissioni comunali, lo spreco di denaro pubblico si è accentuato, i lavori pubblici sono stati a malapena tamponati, dove ci porteranno ancora? Purtroppo la coerenza dei proclami elettorali ………………………….
RispondiElimina10, 100, 1000 di Serafino, questi non sanno neanche perché stanno lì..... Io ero di el@ ma mi ha aiutato lo stesso con mio figlio molto biricchino, ve lo assicuro, adesso non c'è più nessuno per il paese che parla con i ragazzi sbalestrati.....
RispondiElimina