Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
martedì 24 febbraio 2015
DAL SITO DEL COMUNE
Chiusura ufficio tecnico comunale
24/02/2015
Si avvisa la cittadinanza che nella giornata di lunedì 2 Marzo 2015 l'ufficio tecnico comunale rimarrà chiuso al pubblico.
Posa, ti ricordi come rompevi i c.... quando per cause indipendenti dalla volontà dell'amministratore si chiudevano gli uffici al pubblico? ebbene, condividevo la mancanza di servizio alla cittadinanza; ora però che governi tu, convieni che hai peggiorato l'apertura e conseguente servizio? grazie
Convieni anche che se te ne vai, fai solo un favore a te stesso? perché per noi è già da molto che te ne sei andato, un po' di modestia non guasta mai, vai a casa su........hai fatto il tuo tempo, anche troppo....... ormai ti abbiamo conosciuto bene.....
Ma dei tre chi comanda e chi è la prima donna lì dentro, non si riesce ancora a capire, ma datevi da fare per farcelo capire al più presto, perché li dentro regna il caos più completo, chi comanda alla fine? Quando l'avete capito anche voi, fateci un fischio.
Io consiglierei al sindaco a questo punto, di prendere una bella decisione, cioè dimettersi, così manda a casa qualcuno che ormai gli rema contro per farlo sfigurare e dargli tutte le colpe della cattiva amministrazione fatta sin qui, ma per colpa solo di qualcuno, li dentro!
Ma come fai a stare ancora con qualcuno li dentro, vai a casa che fai più bella figura, alla fine ti distruggerà psicologicamente, non farlo gongolare ancora.
Posa, ti ricordi come rompevi i c.... quando per cause indipendenti dalla volontà dell'amministratore si chiudevano gli uffici al pubblico? ebbene, condividevo la mancanza di servizio alla cittadinanza; ora però che governi tu, convieni che hai peggiorato l'apertura e conseguente servizio?
RispondiEliminagrazie
Convieni anche che se te ne vai, fai solo un favore a te stesso? perché per noi è già da molto che te ne sei andato, un po' di modestia non guasta mai, vai a casa su........hai fatto il tuo tempo, anche troppo....... ormai ti abbiamo conosciuto bene.....
RispondiEliminaTutti ti avevano consigliato di essere più modesto e di abbassare quelle arie del c.... che avevi, adesso vai a casa e non farti più vedere.....
RispondiEliminaNon ci sono commenti. É proprio vero non c'è mai fine al peggio. Posa leggiti i proclami che facevi e vergognati!!!!!
RispondiEliminaMa dei tre chi comanda e chi è la prima donna lì dentro, non si riesce ancora a capire, ma datevi da fare per farcelo capire al più presto, perché li dentro regna il caos più completo, chi comanda alla fine? Quando l'avete capito anche voi, fateci un fischio.
RispondiEliminaIo consiglierei al sindaco a questo punto, di prendere una bella decisione, cioè dimettersi, così manda a casa qualcuno che ormai gli rema contro per farlo sfigurare e dargli tutte le colpe della cattiva amministrazione fatta sin qui, ma per colpa solo di qualcuno, li dentro!
RispondiEliminaMa come fai a stare ancora con qualcuno li dentro, vai a casa che fai più bella figura, alla fine ti distruggerà psicologicamente, non farlo gongolare ancora.
RispondiElimina