Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
mercoledì 18 febbraio 2015
UN BUON ESEMPIO DA AMMINISTRATORI COMUNALI!
L'Eco di Bergamo edizione del 18/02/2015 pagina 42 -
Si l'ex sindachessa si era ridotta della metà lo stipendio, il vice sindaco aveva rinuncito all'indennità. Villa d'Adda come Roma prendi finché puoi. Meditate gente.
Portiamo pazienza ancora per tre anni, dopo torneranno i vecchi, quantomeno non spenderemo soldi per personaggi falliti (politicamente parlando naturalmente).
carissimo amministratore che ti chiedi come mai nessuno della vecchia amministrazione abbia rinunciato allo stipendio per attività pubbliche, attivati invece ad essere trasparente amministratore pubblico, attivati per una innovativa attività amministrativa, legalità, trasparenza, coinvolgimento della cittadinanza tutta e non solo di coloro che a vario titolo per particolari generosità ricevute hai vicino, la critica costruttiva è anche rammentarti che parte dello stipendio che percepisci forse potresti donarlo o metterlo a disposizione di coloro che sono molto più sfortunati di te e/o far crescere la società villadaddese. grazie
Fate un interrogazione in consiglio comunale perché tutti si dimezzano lo stipendio e loro invece no! Così tutti sapranno che persone hanno votato......
Nuove elezioniiiiiiiii! Basta non avete più niente da dire, non che abbiate detto e fatto molto fino ad adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza un po' di dignità.....
Risposta al secondo commento: svegliati che anche tu sei stato preso in giro da questi, con tanto fumo e niente arrosto, fai in modo che questi se ne vadano al più presto invece, non meritano tutto questo rispetto, perché non l'hanno e non l'hanno mai avuto per nessuno!
i nostri villadddesi amministratori invece tagliano sui servizi, vedi trasporto scolastico........
RispondiEliminaPerché qualcuno degli amministratori della precedente giunta ha rinunciato a qualche stipendio per qualcosa?
RispondiEliminaSi l'ex sindachessa si era ridotta della metà lo stipendio, il vice sindaco aveva rinuncito all'indennità. Villa d'Adda come Roma prendi finché puoi. Meditate gente.
RispondiEliminaProbabilmente i nostri attuali,poveretti,hanno urgente bisogno di quei sudati Eurini.
RispondiEliminaAltrimenti come farebbero a sopravvivere?
Portiamo pazienza ancora per tre anni, dopo torneranno i vecchi, quantomeno non spenderemo soldi per personaggi falliti (politicamente parlando naturalmente).
RispondiEliminacarissimo amministratore che ti chiedi come mai nessuno della vecchia amministrazione abbia rinunciato allo stipendio per attività pubbliche, attivati invece ad essere trasparente amministratore pubblico, attivati per una innovativa attività amministrativa, legalità, trasparenza, coinvolgimento della cittadinanza tutta e non solo di coloro che a vario titolo per particolari generosità ricevute hai vicino, la critica costruttiva è anche rammentarti che parte dello stipendio che percepisci forse potresti donarlo o metterlo a disposizione di coloro che sono molto più sfortunati di te e/o far crescere la società villadaddese.
RispondiEliminagrazie
PAROLE SANTE!
RispondiEliminaFate un interrogazione in consiglio comunale perché tutti si dimezzano lo stipendio e loro invece no! Così tutti sapranno che persone hanno votato......
RispondiEliminaA casa solo questo possono fare...
RispondiEliminaNuove elezioniiiiiiiii! Basta non avete più niente da dire, non che abbiate detto e fatto molto fino ad adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza un po' di dignità.....
RispondiEliminaRisposta al secondo commento: svegliati che anche tu sei stato preso in giro da questi, con tanto fumo e niente arrosto, fai in modo che questi se ne vadano al più presto invece, non meritano tutto questo rispetto, perché non l'hanno e non l'hanno mai avuto per nessuno!
RispondiEliminaSacrosante parole, quelle del commento qui sopra, nessun rispetto di nessuno hanno avuto fino a adesso, solo ipocrisia pura!
RispondiElimina