Ancora una volta avevamo visto giusto.
Con pubblicato sul sito del Comune in data 8.8.2016 il Commissario Prefettizio ha dichiarato inefficaci gli atti assunti per l’approvazione della variante n.1 al P.G.T targata Biffi & Cattaneo.
Con grande soddisfazione ricordiamo che la nostra redazione, da subito, aveva dichiarato “bocciata” la proposta di variante non avendo ottenuto la maggioranza dei voti.
Prendiamo atto che, nonostante il parere contrario del Segretario Comunale, il Commissario Prefettizio abbia di fatto posto fine all’equivoco precisando che lo strumento urbanistico in vigore è quello approvato dalla Amministrazione precedente.
Chissà se ora finalmente Biffi,Cattaneo & C. avranno capito che è ora finalmente di non continuare ad insistere per portare avanti certe scelte molto discutibili.
RispondiEliminaadesso chi paga il campo in erba sintetica?
RispondiEliminaPer ora la gestione del campo passa a passione e futuro
L.E.O
Giusto. Io lo farei pagare alla Giunta che l'ha approvato. Mi chiedo come abbia potuto il Sindaco ed il Segretario accettare la realizzazione di una opera pubblica senza progetto, senza regolare gara d'appalto, pagandola virtualmente a scomputo degli oneri di urbanizzazione che saranno determinati da una futuribile variante al P.G.T. Quelli bravi "della politica del fare" sono in grado di dare risposta???o come sempre tacciono per raccontare solo la loro parte, il più delle volte, di falsa verità.
EliminaLo pagherà come sempre Pantalone,cioè NOI CITTADINI.
EliminaSpero che personaggi di tal fatta spariscano dalla vita amminisrativa. Mi auspico che chi intende candidarsi abbia il coraggio di dire chiaramente quale sarà il futuro urbanistico di Villa d'adda. Adesso è arrivato il momento di costruire.
RispondiEliminaSarebbe giusto che lo pagassero coloro che hanno deciso personalmente di fare questa spesa per fare qualche favore a qualche amico o parente.
RispondiEliminama c'è anche di più, chi paga il professionista che ha redatto questo progetto di variante al PGT? il costo supera abbondantemente i 20.000 euro, chi ne sa di più?
RispondiEliminachioso, barat, stupali con tanto difesa assessora e maestra dell'evasione fiscale, stavolta tocca a voi pagare di vostra tasca, meditate gente meditate........
RispondiEliminaBasta, quella è acqua passata che non macina più, che non si presentino più alle prossime elezioni tutti ma tutti gli amici fritz, perché stavolta non crediamo più a nulla di quello che eventualmente ci diranno (visto i trascorsi e la figurina finale che hanno fatto) perché gli daremo una lezione che se la ricorderanno per tutta la loro vita. Abbiamo bisogno di gente seria e trasparente ecc. ecc.
RispondiEliminaFai che si presentino quei signori che hanno lasciato il comune in condizioni pietose e avranno il ben servito, stavolta non ci saranno parole o promesse di alcun genere a cui crederemo, ci è bastato una volta e basta e avanza, a credere tutte quelle parole di fumo e di tanta incompetenza amministrativa, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
RispondiEliminaLeggo dal sito del Comune che la Commissaria ha approvato la prima variazione della sua gestione con un taglio delle spese di circa 100.000 euro rispetto al bilancio approvato. Leggo anche che non ha riconosciuto il debito fuori bilancio per la realizzazione del parcheggio in zona traghetto (quello franato per intenderci per il quale si dice ci sia una sostanziosa multa da pagare ed una denuncia). La verità inizia a venire a galla.
RispondiEliminaMi sa che ora svanirà come neve al sole tutt'a la tracotante sicumera dei Geni che hanno pensato di eseguire questa inutile opera.
EliminaSe saranno chiamati a pagare di tasca propria,assisteremo a scene di lupara e coltelli tra coloro che hanno deciso di far eseguire questa assurdità .
Vedremo anche come andrà a finire con la stazione ecologica quanto i cittadini dovranno pagare (come diceva bene ai tempi Posa chiedendo in consiglio comunale, questo debito chi l'avrebbe pagato alla fine, I CITTADINI NATURALMENTE, grazie ancora Biffi e compagni tutti.
RispondiEliminaSi, parcheggio al traghetto, campetto di calcio, stazione ecologica che aumenteranno le tasse a noi cittadini, ne vedremo ancora delle belle eeh altro che amministrazione che faceva risparmiare il comune, ecc. ecc.
RispondiElimina