L'articolo che ha certamente attirato maggiormente l'attenzione è quello relativo alla proposta di delibera per la contestazione delle cause di incompatibilità all'assessore Isa Clivati per irregolarità nel pagamento delle tasse ed imposte comunali, illustrata dal consigliere Martina Arrigoni.
Non da meno, però, hanno attirato l'attenzione le altre due notizie della giornata: la nomina del consigliere Cattaneo Gianfranco ad assessore e vicesindaco e la vicenda relativa ai buoni benzina "concessi" dal Sindaco ad un privato che ha utilizzato dei propri mezzi per eseguire dei lavori per conto dell'Amministrazione.
Sul punto, il consigliere Martina Arrigoni ha dato lettura del parere espresso dal revisore del conto sulla questione, evidenziando che i buoni benzina, acquistati per il funzionamento dei mezzi comunali, non possono essere utilizzati per altri scopi.
Chissà se anche questa vicenda infiammerà la discussione dei prossimi consigli comunali.
Purtroppo Biffi non ci pensa nemmeno a mollare il suo malloppo mensile e quindi non esita a tenersi una assessora illegale e a nominare vice sindaco la persona meno adatta a farlo. E gli altri? Zitti per paura di ricatti o ripicche? Che pena e che vergogna.
RispondiEliminaSe non ho capito male durante il consiglio é stato detto che l'assessore aveva pagato dopo la presentazione della mozione. Se così fosse farebbero veramente schifo. Il moralizzatore Posa dovrebbe non solo dimettersi da assessore ma anche da consigliere per manifesta incapacità a ricoprire la carica.
RispondiEliminaMa qualcuno ha fatto caso all'installazione presente sulla rotonda di via Volpino??? Siamo sicuri che sia a norma? A parte il fatto che è bruttissima, se qualcuno finisse fuori strada e si schiantasse contro quel "coso" di cemento armato, perderebbe la vita. Un'installazione floreale sarebbe stata molto più piacevole e sicura. A mio parere, farà la fine della chiocciola sulla famosa rotondina del parco di Carvico
RispondiEliminaDue anni più bui e bruttissimi nella storia di villa d'adda, mai caduti così in basso, non mi sento rappresentato da nessuno di questi individui, seppur purtroppo li ho votati, davvero uno sbaglio enorme, mai più........
RispondiEliminaNo, cari amministratori, non è regolare usare i buoni carburante da dare in cambio di prestazioni, pertanto restituite i soldi personalmente, intanto bisognerebbe notiziare la corte dei conti se non anche la procur, per sentire la loro opinione in merito..
RispondiEliminaMa chi è il progettista di quel "pacco di affari tuoi", mandate la foto alla trasmissione o a striscia la notizia, davvero una bella trovata, esiste almeno un progetto ed è collaudato? ho i miei dubbi! Che bellezza di manufatto. Invece andate a vedere la rotonda che hanno fatto a Pontida a cura di privati, quella si che è un opera d'arte, vergognatevi, state facendo uno sfacelo di questo paese!
RispondiEliminaNon hanno nessun gusto, solo porcherie, bello appena entri vedere un pacco di affari tuoi, aah, aah! Peccato solo per quelle associazioni che non fanno bella figura con un blocco di cemento così!
RispondiEliminaSopra quel pacco potrebbero metterci una bella bottiglia gigante di spumante magnum.
EliminaE sul pacco dovrebbero scriverci: << DONO AI CITTADINI DA PARTE DI AMMINISTRATORI INETTI >>
Non abbiamo più parole da dire a questi personaggi, in pochissimo tempo si sono squalificati da soli!
RispondiEliminaUn asino può fingersi anche cavallo.
EliminaMa prima o poi raglia!!!
Che miseria umana, tutto da rifare, alle prossime elezioni li spazziamo come foglia al vento. (ammesso che ci arrivino), sta per arrivare una .......
RispondiEliminauna ragazza poco più che ventenne che tiene una lezione di democrazia a persone preposte a farla rispettare? ma cosa succede in quel paese? un sindaci che permette e avvalora tanta illegalità ed un segretario comunale indifferente a tutto ciò è assurdo il prefetto di Bergamo conosce il caso? qualcuno lo ha avvisato di tanta illegalità?
RispondiEliminaMa se c'è una minoranza che non esiste per far rispettare la legalità, spero intanto che l'assessora graziata dal capo non cominci a telefonare per chiedere i soldi a gente che non paga il trasporto, la mensa ed altro, perché ci vuole faccia tosta per farlo, vedremo quando succederà. Brava Martina bene hai fatto, tira fuori tutto quello che non va li dentro, noi siamo con te e siamo tantissimi, credici.
RispondiEliminaIncredibile davvero ciò che succede li dentro e dicevano tanto di Carissimi, ma si devono specchiare gli occhi in particolar modo "il moralizzatore"!
RispondiEliminaSe c'era una minoranza come la sapeva fare l'ex compianto consigliere Arrigoni, questi non resistivano tutto questo tempo, li avrebbe RIBALTATI DA SOLO.
RispondiElimina