Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
Grazie ricambiamo anche alle vostre famiglie. Continuate così che va bene, dobbiamo essere informati su quanto accade in quel comune dell'armata Brancaleone.
Scusate, oggi 4 aprile sono andato a vedere la partita è ho visto numerose roulette parcheggiate sopra il campo sportivo, ma per caso sono tornati i nomadi?
se sono dei proprietari della zona, pagano l'occupazione di suolo pubblico? dopo tutto stanziano quasi tutto l'anno e quelle arre di parcheggio non sono di pertinenza delle proprietà ma sono arre pubbliche in tutti i sensi. Per cui i caper e le caravan se li devono parcheggiare nelle rispettive proprietà o in alternativa nelle apposite aree private che a Villa d'Adda non ci sono.
E allora fateli spostare sti camperisti, non possono occupare queste areepubbliche alla faccia degli altri cittadini; se hai il camper dovresti preoccuparti anche di avere un posto dove ricoverarlo e non su un area pubblica. La vigilanza urbana dov'è, cosa controlla? Dobbiamo fare una segnalazione ai Carabinieri? Dov'è il funzionario preposto al controllo?
Grazie ricambiamo anche alle vostre famiglie. Continuate così che va bene, dobbiamo essere informati su quanto accade in quel comune dell'armata Brancaleone.
RispondiEliminaScusate, oggi 4 aprile sono andato a vedere la partita è ho visto numerose roulette parcheggiate sopra il campo sportivo, ma per caso sono tornati i nomadi?
RispondiEliminaPASQUA di resurrezione della sinistra?
RispondiEliminaCalma e sangue freddo!
RispondiEliminaMa sono autorizzate a sostare quelle roulotte? O sono davvero dei zingari che sostano? la vigilanza urbana dov'è?
RispondiEliminaMi sembra si tratti di camperà e caravan di chi abita li'.
Eliminase sono dei proprietari della zona, pagano l'occupazione di suolo pubblico? dopo tutto stanziano quasi tutto l'anno e quelle arre di parcheggio non sono di pertinenza delle proprietà ma sono arre pubbliche in tutti i sensi. Per cui i caper e le caravan se li devono parcheggiare nelle rispettive proprietà o in alternativa nelle apposite aree private che a Villa d'Adda non ci sono.
EliminaE allora fateli spostare sti camperisti, non possono occupare queste areepubbliche alla faccia degli altri cittadini; se hai il camper dovresti preoccuparti anche di avere un posto dove ricoverarlo e non su un area pubblica. La vigilanza urbana dov'è, cosa controlla? Dobbiamo fare una segnalazione ai Carabinieri? Dov'è il funzionario preposto al controllo?
RispondiEliminaMa c'è qualche proprietario di camper che magari è coperto da qualcuno? Capisci a me....
RispondiEliminaFaccia una segnalazione ai vigili in Comune. Così potrà avere delle risposte esaustive.
Elimina