Voto domiciliare per elettori affetti da infermità
Gli elettori affetti da gravissime infermità o da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano possono essere ammessi al voto a domicilio. Per maggiori informazioni scaricare i seguenti allegati:
4 novembre
BORSE DI STUDIO B.I.M. - AVVISO
Il Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell’ ”On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI” bandisce un concorso per complessive 220 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell’anno scolastico 2015/2016 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
Per maggiori informazioni scaricare i documenti associati.
Nota informativa del Ministero della Salute .
Nota informativa per la prevenzione ed il controllo dell'epidemia stagionale d'influenza 2016/2017 del Ministero della Salute.
Leggi la Circolare del Ministero della Salute.
Noto che alla manifestazione partecipa anche la associazione Prigionieri e reduci di guerra e leggo il nome dell'attuale presidente.
RispondiEliminaMi chiedo chi e con quale autorità ha nominato presidente questo tizio che non solo non ha mai fatto,il militare,ma addirittura non avrebbe sicuramente combattuto dalla parte di chi voleva liberare la nostra patria dal fascismo.
un fascista nominato partigiano??????????
RispondiEliminaBeata ignoranza! Il 4 novembre non è il 25 aprile...
RispondiEliminaE che differenza fa se ci si riferisce a chi ha combattuto,è stato perseguitato ed ucciso per difendere la nostra patria?
Elimina4 novembre o 25 aprile non contano.
RispondiEliminaChe conta è la faccia di tolla di chi non ha un minimo di dignità andando a ricoprire cariche indegnamente! Vergogna!!!
non vaccinatevi
RispondiEliminaVaccinatevi se non volete correre rischi. Il ceppo influenzale in arrivo è molto tosto!
EliminaSe volete rischiare di fare giorni a letto con l'.influenza,ascoltate pure il consiglio di questo incosciente!