Ancora un tentativo di furto in Comune a Villa d'Adda.
Il terzo in un anno e mezzo.
Ancora una volta i ladri hanno preso di mira gli uffici comunali alla ricerca di danaro e documenti.
Una domanda sorge spontanea: dopo tre furti qualcuno pensa a risolvere il problema mettendo magari un antifurto,o dovremo aspettarci ancora un'altra visita dei soliti ignoti?
Ma non ho ancora visto pubblicata la convenzione con i "ladri" per entrare in comune almeno 3 volte all'anno, hanno dimenticato di pubblicarla, che sbadati sti ragazzi del potere (quale), andate a casa che fate ancora bella figura (diciamolo) perché più andate avanti e più peggiorate la vostra già precaria situazione, mai visto tanta pochezza.......ARROGANTI E MENEFREGHISTI ECC.ECC.
RispondiEliminaAAH AAH AAH ANCHE I LADRI HANNO CAPITO CON CHI HANNO A CHE FARE, MA A CASA LORO AMMINISTRANO COSI, CON ARROGANZA SCIATTISMO E MENEFREGHISMO? COMPLIMENTI TANTO ANCORA UNA VOLTA PAGHIAMO NOI, VERGOGNATEVI E SE AVETE DIGNITA' ANDATE A CASA PRIMA CHE VI MANDI VIA IL POPOLO.
RispondiEliminaPaghiamo la convenzione per la sicurezza di oltre 20.000 euro dei vigili con altri comuni, paghiamo oltre 70.000 euro per le due vigilesse per fare che? e questo è il risultato, non si vede nessuno per strada a fare controlli, non controllano lo spaccio che si sta facendo sempre più sfacciato sotto gli occhi di tutti, ma da li sopra rispondono che la competenza è delle autorità e loro cosa sono allora, a cosa servono? Servono per girare e rigirare scartoffie al calduccio o fare i portaborse a qualcuno? Ma nessuno ha una dignità da salvaguardare li dentro? Aspettano che qualche loro figlio o nipote cada nella trappola della droga per svegliarsi? che ribrezzo......
RispondiEliminaSindaco, che fine ha fatto il progetto del mago del computer che aveva pubblicizzato a gennaio. Era la solita sparata elettorale ?? dove è finita?? Nel cestino come le sue promesse elettorali? Lasci perdere, il suo mestiere non è fare il sindaco.
RispondiEliminaTutti bravissimi a lamentarsi, me compreso, ma qualcosa per mandarli veramente a casa la possiamo fare, o continuiamo così fino al 2018??? Ho 20 anni e sono ignorante in materia, ma qualche ex-consigliere o comunque qualcuno che abbia una minima competenza in questo campo, non potrebbe proporre qualche soluzione per poterceli levare di dosso (mozione di sfiducia, voto anticipato, referendum..che ne so)??? Io sarei il primo a sostenerla! Sento ogni singolo giorno gente che si lamenta di questa amministrazione, ma sono solo parole al vento, dato che quelli continuano a fare quel cavolo che gli pare! Per favore villadaddesi, vogliamo veramente permettergli di rovinare così l'immagine di un Comune che in passato è stato tra i più importanti di tutta la provincia (paese più popolato dell'Isola all'Unità d'Italia, Borgo Franco dal 1184) e che ora gode di una buona nomea per la sua posizione, il verde e il patrimonio artistico (traghetto, torre del borgo, chiese, palazzi, ville e centri storici)?
RispondiEliminaPurtroppo,se qualcuno di loro non ha il coraggio di dissociarsi,togliendo loro la fiducia e ,quindi,mandandoli a casa,nulla si può fare per levarceli di mezzo.
RispondiEliminaDovremo goderceli per altri tre anni!
Hai ragione. Noi cittadini possiamo solo fare il passaparola e farsi che in tanti si rendano conto della loro incapacità.La vera sfida sarà di mandare al governo la prossima volta gente seria e competente. Per questo é nessario che ognuno di noi faccia un passo avanti, rinunciando al proprio egoismo e cominci a lavorare per costruire l'alternativa. Per questo chiederei al gestore del blog di fare da catalizzatore come aveva fatto Terradadda di Francesco Arrigoni.
RispondiEliminaCondivido la proposta. É arrivato il momento che chi ha idee e capacità si faccia avanti.Ottima l'idea di utilizzare il blog come aggregatore.
RispondiEliminaSono un mutuato del dottor Villa, e vorrei dirgli, anche se già lo fatto personalmente, ma non capisce che più sta li dentro e più perde di credibilità sia come persona sia come professione? Come fa ad avvallare tutte queste cose senza né capo ne coda, lo ha sempre saputo che non lo volevano all'interno del gruppo perché sparava solo cazzate (a detta loro) quindi come fa a resistere e a continuare a farsi trattare senza alcun rispetto? Si tiri fuori dottore, ne va DELLA SUA DIGNITA' glielo assicuro io che sento in paese cosa stanno mormorando.
RispondiEliminaUN VOLANTINO DA DISTRIBUIRE IN TUTTO IL PAESE PER PUBBLICIZZARE QUESTO INDIRIZZO DEL BLOG, PERCHE' MOLTI NON LO CONOSCONO E QUINDI NON POSSONO COLLEGARSI AL SITO E VEDRETE CHE LA GENTE SARA' PIU' INFORMATA.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaCominciamo a creare un movimento che cominci a parlare seriamente dei problemi della gente di villa d'adda, e non di buttare soldi come stanno facendo, per quanto riguarda le tasse guardiamo bene il bilancio che ci presenteranno e scopriremo che le aumenteranno, alla faccia dei proclami elettorali, che sbaglio abbiamo fatto.
RispondiEliminaSi, ma stiano pur certi che alla prossima non sbaglieremo più, li cancelleremo completamente dalla nostra mente dicendo che è stata una piccola transizione, tanto per provare le genialità che andavano promettendo in campagna elettorale e che puntualmente hanno disatteso per i motivi che tutti noi ormai sappiamo.
RispondiEliminaOrganizziamo una colletta per far installare un antifurto in comune, magari il sindaco può pagarne la metà, visto che tutti i mesi incassa un bello stipendio e che se ne guarda bene di dimezzarlo per darne una parte a chi è a casa senza lavoro, riflettici sopra è una bella idea, pensaci bene.
RispondiEliminaFra un po' quando le assicurazioni si passeranno la voce questi non li vorrà assicurare più nessuno, come fanno con le automobili, dopo tot sinistri stradali ti mandano a c..... Fino a che non capiscono di mettere un antifurto : un, due, tre e il quarto vien da sé... meditate gente meditate....
RispondiElimina