Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
Ho letto l'articolo. Ma se il Sincaco è coì bene informato perchè non corre a denunciare i fatti al magistrato. Lui è il Sincaco e dovrebbe garantire la legalità e la correttezza se non sbaglio.
Parlare senza averne cognizione è molto grave, prima di fare il sindaco bisogna fare una scuola per amministratori della durata di un anno e non mettersi così allo sbaraglio per ottenere questi risultati!
Povera Italia. Che tristezza. Un territorio ridotto a discarica abusiva per di più nelle vicinanze di un parco gioco dopo ci sono bambini.
RispondiEliminaMa perchè non chiediamo al Sincaco di fare un censimento delle discariche abusive? visto che non lo anno loro.
RispondiEliminaHo letto l'articolo. Ma se il Sincaco è coì bene informato perchè non corre a denunciare i fatti al magistrato. Lui è il Sincaco e dovrebbe garantire la legalità e la correttezza se non sbaglio.
RispondiEliminaomissioni di atti potrebbe essere incriminato
RispondiEliminaPrima deve sentire l'uomo del monte e qualcun altro poi si vedrà!
RispondiEliminaParlare senza averne cognizione è molto grave, prima di fare il sindaco bisogna fare una scuola per amministratori della durata di un anno e non mettersi così allo sbaraglio per ottenere questi risultati!
RispondiElimina