Si è rivelata corretta l'indiscrezione che avevamo raccolto, alcuni giorni fa, sull'increscioso fatto verificatosi al parco giochi adiacente alla sede delle associazioni.
Abbiamo verificato le due tesi confrontandole con lo stato dei luoghi; in particolare abbiamo verificato se sono o meno esposti "avvisi" che limitano l'uso delle altalene solo ai bambini oppure se il Comune è dotato di un regolamento sull'uso delle attrezzature e giochi nei parchi pubblici.
La risposta che possiamo dare è negativa. Come dimostrano le foto allegate nel parco non è esposto nessun cartello che ne regolamenti l'uso e nemmeno nel sito del Comune è presente un regolamento che ne normi l'uso.
Il tutto si commenta da solo, so solo che ormai stiamo raschiando il fondo, non c'è mai fine al peggio, vergogna.....
RispondiEliminaSe il nostro assessore è cosi bravo a far rispettare le regole venga anche al cimitero,alle scuole elementari ,scuole medie. piazza MADRE TERESA DI CALCUTTA,piazzetta in valle a dare le regole a tutti quei ragazzi che non hanno rispetto dei posti pubblici...
RispondiEliminaAnche in questo caso paghiamo noi cittadini o no?
NON E'CHE IL NOSTRO ASSESSORE AVEVA LE P...E GIRATE QUEL GIORNO?
RispondiEliminaPERCHE'MI E'CAPITATO PIU' VOLTE DI PORTARE I MIEI NIPOTI AL PARCO E DI DONDOLARE CON LORO ,MAI NESSUNO MI HA DETTO DI SCENDERE .
MA POI CHI NELLA VITA NON HA MAI DONDOLATO SULL'ALTALENA ANCHE IN ETA'AVANZATA
LO CONFESSO IO SIIIIII ,PERCHE'MI RICORDA QUANDO ERO INNAMORATO DI MIA MOGLIE !!!!!
Un dato è certo. I fatti smentidcono l'assessore. Che regole volevs fsre rispettare se le regole non ci sono. A Villa d'Adda come nel resto d'Italia abbiamo bisogno di Amministratori non di dittatorelli incapaci.
RispondiEliminadimissioni............ma con che faccia vai in giro per Villa D' Adda??????????
RispondiEliminase l'assessore ha pensato di uscirne BENE e BELLO da questa storia
RispondiEliminaEMILIO FEDE avrebbe detto
CHE FIGURA DI M,,,,AAAAAAAAAAAAAAAA
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminanon è assessore ma un semplice consigliere delegato, non fatelo tanto importante, d'altronde non l'hanno voluto come sindaco, adesso si doveva trovare un buco per farlo entrare poverino, noo?
RispondiElimina