Corsi Per Operatori Socio Sanitari
L'Amministrazione comunale, in collaborazione con ReliveItalia.com e Enof (Ente Nazionale per l'Oriamento Professionale), per favorire nuova opportunità di lavoro, promuove corsi per operatori socio sanitari della durata di un anno con inizio indicativo nel mese di Novembre 2014 presso la sala civica del Municipio di Palazzago, in via Maggiore 17
Clicca sul documento associato per vedere l'intero avviso.
Non funziona più il blog? Perché vorrei dire che le opinioni politiche o critiche politiche seppur aspre senza offese personali devono essere accettate, quando si è un amministratore pubblico, quindi è inutile minacciare querele, in quanto prima bisogna avere tutto a posto, neanche un pelo fuori posto, perché ci sono anche le contro querele e tante altre cose
RispondiEliminaGiusto, accettate le critiche, e se lavorate bene, nessuno vi criticherà, altrimenti noi diremo liberamente ciò che pensiamo del vostro operato, non siamo mica in dittatura! state sereni!!!!! lavorate!!!!!
RispondiEliminase un amministratore pubblico lavorasse trasparente, legalmente, democraticamente e onestamente non avrà critiche ma, elogi.
RispondiEliminaNoi cittadini continueremo a criticare sempre, tutto il cattivo operato di questa amministrazione, e se qualcuno vuole avventurarsi con qualche querela, lo faccia pure, ce la vedremo nei luoghi appropriati, nessun problema; ma attenzione che ci siano i presupposti per le querele, perché dopo se ne trarranno le conseguenze.
RispondiEliminaSe uno lavorasse bene, non perderebbe tempo ad avvisare che ci potrebbero essere delle querele, ma considerato che questo non avviene, loro facciano pure e noi altrettanto!
RispondiEliminaInfatti fino a che lavoreranno in questa maniera, prenderanno solo critiche, perché chi non mantiene le promesse elettorali deve avere la dignità di andarsene a casa:
RispondiEliminaNoi continueremo a fare critiche sul loro operato fino a quando non modificheranno la loro boria autoritaria e vedremo anche che finalmente fanno qualcosa per i cittadini di villa d'adda!!!
RispondiElimina