"SCUSATE,MA E VERO LE VOCI CHE CIRCOLANO IN PAESE?
CHE UN ASSESSORE HA MESSO LE MANI ADOSSO (AL COLLO) AD UN RAGAZZO AL PARCO GIOCHI ZONA ASSOCIAZIONI?"Prendere per il collo un ragazzo,qualunque ne sia il motivo,non è certo un gesto apprezzabile,soprattutto se a compierlo è un adulto momentaneamente investito di incarichi pubblici.
Ci auguriamo non siano vere certe voci che circolano in paese.
Se,al contrario,in queste voci ci fosse del vero,riteniamo che l'interessato,assessore o consigliere che sia,dovrebbe quanto meno scusarsi col ragazzo e con i suoi famigliari e dare prova di correttezza presentando immediatamente al sindaco le sue dimissioni.
Un amministratore pubblico non è un padreterno!
VAIVILLADADDA!
VAIVILLADADDA
sabato 1 novembre 2014
LA GENTE MORMORA....
UN LETTORE CI CHIEDE:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Speriamo che siano solo chiacchiere.....
RispondiEliminaMa se fosse vero credo che i genitori del ragazzo, dopo le dovute verifiche, debbano procedere alla presentazione di una denuncia a tutela del minorenne.
Ma poi mi chiedo se in questo paese si sia perso l'uso del buon senso.... Posso capire le tensioni della politica ma se non si è in grado di reggere la pressione bisogna saper prendere le giuste decisioni.
Se il minorenne ha avuto,come sembra,atteggiamenti di sfida nei confronti dell'autorità,questa aveva il dovere di contattare i genitori del ragazzo e non di farsi giustizia da sola alla moda del Far West.
RispondiEliminaSeriamente, esiste un modo per cambiare amministrazione prima della scadenza naturale del mandato? Stiamo davvero oltrepassando ogni limite e se penso che ci amministrano da soltanto un anno e mezzo, mi sento male. La rabbia è tanta, soprattutto per una persona che, fino a qualche tempo fa, andava fiera di essere villadaddese. Siamo diventati la barzelletta dell'Isola Bergamasca e del Meratese. In un anno e mezzo, questa giunta è stata capace di distruggere tutto quello che era stato costruito in decenni di storia: vedi la Festa sul Fiume e il flop di Adda Beach, la questione del C.R.E. in colonia, il servizio bus per gli studenti, la sala "open space" in municipio, il famoso campo di calcio a 5 "costato" (ok, al momento non lo abbiamo ancora pagato noi) il doppio del suo valore, le aliquote riconfermate tra le più alte rispetto a quelle dei comuni limitrofi, la rimozione delle biciclette a pedalata assistita, i furti subiti senza nemmeno prendere alcun tipo di accorgimento per tentare di evitarli, il volantino scritto in aramaico, l'atteggiamento strafottente e per nulla collaborativo che ha da sempre contraddistinto la loro lista...e questo solo per citare alcuni esempi! Poi, alle prossime elezioni, quando verranno mandati a casa da una maggioranza schiacciante di cittadini, ricominceranno a lamentarsi dei nuovi amministratori che, poverini, dovranno spendere innumerevoli risorse e almeno 15 anni per recuperare ciò che loro hanno irrimediabilmente distrutto e distruggeranno in 5, andando avanti di questo passo.
RispondiEliminaposso dire di certo visto che ero nei paraggi dove è avvenuto questo episodio
RispondiEliminail consigliere si trovava nel cantiere difronte al parco giochi,ha detto al ragazzo di scendere dall'altalena ,il ragazzo ha chiesto PERCHE' la risposta del consigliere è stata che l'altalena era per bambini.
Il ragazzo ha risposto dove sta scritto? a questo punto è uscito dal cantiere dove prima iniziò ad insultarlo dicendogli dove avesse ricevuto questa educazione se dai propri genitori o da che scuola poi sempre infuriato ha preso il ragazzo dal collo dicendogli:NON MI FAI PAURA.
Dico la verità non sono intervenuto perchè altrimenti l'assessore si vendicherebbe con me o la mia famiglia
Conoscendo i genitori di questo ragazzo spero che si chiariscono,
AH poi devo dire che sull'altalena
ci sono anche quelli più grandi di lui VIGILI MEGLIO
Al signore che ha assistito alla scena senza intervenire: ma che davvero siamo diventati un paesino dell'Aspromonte governato dalla Ndrangheta??? Ora bisogna pure temere ritorsioni da parte degli assessori? Ma a cosa dobbiamo questo clima di terrore che aleggia nell'aria da quando la lista El@ è entrata con prepotenza in consiglio comunale? Quelli di Insieme per Villa d'Adda avranno pure avuto i loro difetti, ma non hanno mai peccato per educazione e disponibilità. Che squallore! ANDATEVENE!
RispondiEliminaSi dimissioni e poi come fa a pavoneggiarsi per il paese dicendo qui comando io? Finalmente è qualcuno (pensa lui) adesso si che è realizzato.
RispondiEliminaMa andate a fargli una bella querela a quel personaggio che ha coraggio solo con i ragazzini, se era mio figlio lo avevo già fatto; a quel signore che ha visto tutto, ma se fosse capitato a suo figlio non avrebbe fatto niente lo stesso? Ho i miei dubbi, poi per quanto riguarda ritorsioni contro, ma dice bene il commento sopra ma dove ci troviamo, e in che mani ci siamo messi, per carità denunciate il fatto ai Carabinieri senza paura.......
RispondiEliminaNon c'è bisogno di querele,amico mio.
RispondiEliminaBasta leggere il Giornale di Merate in edicola e ci si rende conto di come questi tapini all'amministrazione stanno EL@BORANDO alla perfezione una topica dietro l'altra.
Arriverà prima o poi il momento in cui almeno qualcuno di loro comincerà a pensare veramente e a vergognarsi di come stanno amministrando?
O sono tutti solamente delle facce di tolla?
Sinceramente sono allibita.......come puo' essere consigliere una persona che prende per il collo un ragazzo per farlo scendere dall'altalena?? (non era meglio chiamare la famiglia o le forze dell'ordine se l'episodio era cosi' grave??) che rilascia dichiarazioni ad un giornale dove dice dovevo far rispettare le regole???ma cittadini di Villa D'Adda queste regole non nemmeno sono esposte nel parco dove è avvenuta l'aggressione. Poi lo sa il Signor consigliere che esiste una legge sulla privacy a tutela dei minorenni per non renderli riconoscibili???'Certo ha spiattellato la foto della madre utilizzando la foto della propaganda elettorale.....dire che sono indignata è dir poco !!!!! Fossi io la madre andrei immediatamente dalle forze dell'ordine per una denuncia....e spero che il consiglio comunale chieda ed ottenga le dimissioni di questo consigliere che eletto dal popolo dovrebbe essere esempio di correttezza ed educazione. Ci tengo a precisare che non sono del paese, ma la notizia e' arrivata anche qui a Sarnico alla faccia della privacy!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaTolla? di più , di più
RispondiEliminakeggendo attentamente l'articolo sul giornale mi viene da chiedere:
RispondiEliminai genitori di questo ragazzo non sono stati chiamati dall'assessore
PERCHE'? il nostro assessore ha preferito rilasciare un intervista al giornale PERCHE?
A proposito di soldi del cittadino ,quando avete perso le cause verso le vecchie amministrazioni chi le ha pagate?
NOI CITTADINI!!!!!!
predicate bene ma ROZZOLATE MALE
è bello dire per il mio paese stò
facendo tanto (caro assessore)ma chi lavora sono i volontari e strdini perchè le mani tu le hai in tasca!!!!!
GIORNALE??? Il ""Giornale"" di Merate è un settimanale del calibro di Novella2000. Per quanto riguarda il Comune di Villa d'Adda si è sempre schierato a favore della Lista El@, rendendo eroici i loro interventi in problematiche insulse che loro gonfiavano in maniera ridicola; ora che Biffi&Co. stanno alla maggioranza, il giornale li difende sempre a spada tratta, delle volte molto velatamente, ma, chissà come mai, qualsiasi idiozia facciano, viene sdrammatizzata. Chissà come mai, quelli di El@ non si sottraggono mai dal concedere interviste a quel giornalino.
RispondiEliminaE prima sentivo che non erano d'accordo che Castelletti Stefano andasse sempre sul giornale, adesso fanno a gara per farsi pubblicità, peccato per loro che quel ragazzo era anche intelligente......ma loro vogliono solo quelli a loro immagine e somiglianza, stiamo freschi allora!!!!!!
RispondiElimina