Asta Pubblica Telelaser
Il funzionario responsabile del servizio di P.L. rende noto che il giorno 19/12/2014 alle ore 11,00 presso la sala consiliare del Comune di Villa d’Adda in Via Del Borgo n. 1 si terrà l’asta pubblica per la vendita del seguente bene di proprietà comunale:
TELELASER ULTRALYTE - serie UL004491 omologato in data 28/03/20114 e relativi accessori:
- n. 1 stampante SII Selko Instrument:
- fotocamera digitale con obiettivo speciale corrispondente a circa 1200 mm. di focale fotografica. Alimentatore speciale dell’intero sistema con batterie ricaricabili con autonomia di otto ore di funzionamento;
- P.C. palmare touch screen con memoria di 750/1500 immagini con la possibilità di trasferimento delle stesse, a mezzo di software in dotazione, su PC fisso. Serie di staffe per l’assemblaggio delle apparecchiature in modo solidale tra loro, cavalletto professionale per il montaggio dell’intero sistema. Bauletto in policarbonato a tenuta
stagna per il contenimento di tutto il sistema, cavi di connessione e carica-batterie.
MA NESSUNO CONTROLLA GLI STRAFALCIONI CHE VENGONO SCRITTI? QUESTO APPARECCHIO E' STATO OMOLOGATO QUANDO? MA PER FAVORE, CONTROLLATE COSA SCRIVETE SUI DOCUMENTI INVECE DI MINACCIARE PER NIENTE!!!
RispondiEliminaa parte lo strafalcione errore dell'anno di omologazione, ma risulta che l'apparecchio fosse stato acquistato nel corso dell'amministrazione Carsaniga, mi chiedo: allora quando è stato acquistato vuol dire che non aveva l'omologazione? se così fosse bisogna renderlo ed avere i soldi spesi dalla ditta venditrice in quanto ci ha venduto un apparecchio non omologato. Oppure anche qui abbiamo interessi particolari?.........
RispondiEliminaPosa, l'acquisto di questo apparecchio era da lei contestato nell'assemblea di presentazione della lista El@, disse: che c'era un apparecchio che non si poteva usare perché avevamo (allora) un solo vigile, ora ne abbiamo due e lo vendiamo invece di utilizzarlo, tutto ciò è legale?
beata coerenza, prima tutto era fuori posto, adesso tutto ok, clic, fatto! Eeh manca poco ormai!
RispondiEliminaAah aah aah, so ragazzi, hanno bisogno di essere sculacciati!!!!
RispondiEliminaNo! non ci siamo, non ce la farete mai, molto meglio Carissimi, quello si che era al servizio della gente, altro che voi, c'è un abisso! A la màison presto presto!
RispondiEliminaAttualmente in comune a Villa d'Adda ci sono due categorie di amministratori:quelli che agiscono senza pensare e quelli che pensano senza agire!
RispondiEliminaSi commenta il tutto da solo, ma quante sanzioni vengono fatte all'anno?
RispondiElimina