" spettabile redazione, vorrei chiedere al sindaco e a chi da lui delegato,non so se assessore ai lavori pubblici o simile,se hanno avuto modo in questa prima decina di novembre di andare a vedere il disastro che regna sulla strada che va da via San Zenone a Via Valle.
Sembra che qualcuno abbia iniziato a preparare grattato il vecchio manto stradale per poi rifarlo nuovo e poi se ne sia fuggito,lasciando la strada in uno stato deplorevole e pericolosissimo.
Io mi chiedo se una situazione del genere possa essere ignorata da coloro che hanno responsabilità specifiche in questo settore.
Sindaco,assessori,consiglieri delegati,tecnici,polizia locale... Nessuno si degna di fare una verifica sulla situazione disastrosa e pericolosissima che si è venuta a creare? Aspettano solo che succeda un disastro per svegliarsi?
Invito tutti gli abitanti delle zone interessate a questo scandalo ad unirsi per mandare una sacrosanta denuncia a questi emeriti incapaci che sanno solo creare disastri anziché sistemare le cose più semplici.
Chiedo a voi della redazione di questo Blog di raccogliere e inoltrare alle autorità competenti le giuste e sacrosante denunce di noi utenti veramente indignati.
Grazie per l'ospitalità."
Mail firmata
Un solo commento da parte nostra: VERGOGNA!!!......blogger
Veramente scandaloso. Un solo consiglio DIMETTETEVI.
RispondiEliminaRISPONDERANNO CHE E' DIVERSI GIORNI CHE PIOVE.....
RispondiEliminaBASTAVA FRESARE POCHE CENTINAIA DI METRI GIORNALMENTE E ASFALTARLI ENTRO LA SERATA....
E POI SE PIOVIGGINA LA MATTINA; IL POMERIGGIO SI PUO' ASFALTARE E ANCHE IL SABATO(C'ERA IL SOLE)....
LAZZARONI E INCAPACI LA DITTA APPALTATRICE ED INCOPETENTI GLI ASSESSORI E/O TECNICI COMUNALI CHE GLI LASCIANO FARE...
E POI STANNO FACENDO FINTA DI FRESARE: ANZICHE' TOGLIERE L'ULTIMO STRATO DI ASFALTO , SI LIMITANO A DARE UNA GRATTATINA. SPERIAMO CHE ALMENO NON GLI PAGHINO TUTTO
Qualcuno che conta,invece di andare a controllare le altalene dei parchi giochi,muova le chiappe e venga a vedere in quali condizioni siamo costretti a viaggiare noi!!!
RispondiEliminaANDATEVENE TUTTI,CHE E' MEGLIO PER IL BENE DI VILLA D'ADDA!
Ma quello che si pavoneggiava in consiglio, il maestrino dalla penna nera, che fine ha fatto. Perché non pontifica più?
RispondiEliminaComincio a pensare che quelli bravi erano quelli che se ne sono andati. Questi, che tanto parlavano, erano solo dei piccoli uomini in cerca di gloria.
RispondiEliminaNo mava.. diamo la colpa ai ragazzi.. tanto sono sempre loro vero comune? quando qualcuno cadrà e si fara male le aggiustano.. SCHIFO
RispondiEliminaPiù vado avanti mi vergogno di vivere a villa d'adda,vanno in giro a decantare che a villa d'adda abbiamo un oasi dove vengono turisti da tutta lombardia a fotografare
RispondiEliminanell'oasi mettiamo anche queste foto chissà mai!!!!
SCOMMETTO CHE FUORI CASA LORO LE STRADE SONO PERFETTE ,QUESTO PER DIRE
RispondiEliminaIO CI TENGO AL MIO PAESE
HANNO APPENA RIFATTO LA VIA OLMO NUOVA DI ZECCA........ORA PIOVE.......DIAMO TEMPO A STA AMMINISTRAZIONE VEDRETE CHE RISOLVERANNO.
RispondiEliminaIn via Olmo forse ci abita qualche parente o raccomandato di qualche assessore?
RispondiEliminaRicordo che il dottor Villa più volte nel suo ambulatorio si lamentava dei dossi di via San Zenone pericolosi per la schiena e le anche.
RispondiEliminaOra che questa via e' praticamente un dosso dopo l'altro il dottore non si lamenta più?
Come mai?
Ora va tutto bene,perché lui sta in consiglio?
Ora anche questo schifo di strada gli va bene,poveretto.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaIl maestrino della penna nera non pontifica più perché forse si è reso conto che ne ha combinate peggio di bertoldo ion pochissimo tempo, non ne ha azzeccata una, e adesso si aggira nei meandri facendo esporre quei poveri "bala" che lo seguono ancora, quello è furbo sono gli altri che sono ......
RispondiEliminaQuei " bala" non hanno ancora capito che gira tutto intorno a due personaggi, che oltre tutto non hanno nessuna cognizione di causa nell'amministrare la cosa pubblica, perchè sono solo degli arrivisti e arroganti e basta!!!Quando se ne accorgeranno i " bala " PURTROPPO PER LORO sarà troppo tardi.....
RispondiEliminaDOMANDA: le persone che hanno scelto di votarli ,sicuramente volevano che il paese cambiasse ,
RispondiEliminaGIUSTO COSI ma ora mi chiedo:
COS'E' CAMBIATO perchè per me il paese sta andando a rotoli in tutti i sensi e poi che dire dei nostri assessori ,li avete visti circolare in paese per vedere i problemi delle famiglie? MACCHE'.... l 'unica persona che si vede è solo CATTANEO perchè?
(non sono amico di cattaneo non ho mai mangiato con lui e nemmeno
ci penso)
Perché spera di fare ancora il sindaco, ma chi lo vuole!!!!! A casa, prima criticava Carissimi adesso fa il suo clone (cinese però)!!!
RispondiEliminavia via via, non hanno nessuna cognizione di causa, ci vuole gente nuova, seria e capace, a casa.......
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaIeri ho percorso via s.zenone e via alzata, vi assicuro che oltre alla segnaletica assente perché tutta rovinata a terra quindi non segnalava nulla, ho dovuto fare lo slalom per evitare i pozzetti sporgenti aguzzi, i bocchettoni dell'acquedotto sporgenti dal piano viabile di almeno 5 cm. con grosse buche, e di notte senza segnaletica con fiaccole. Ma io dico il direttore dei lavori che penso alla fine prendere un lauto compenso dov'è? Non ha visto che vi è un pericolo mica da scherzo anche andando a 10 all'ora? A parte che la fresatura del vecchio asfalto mi sembra esigua e non la solita fresatura che si fa di 4/5 cm. per ottenere un manto bituminoso compatto e resistente nel tempo. Ma nessuno li dentro si rende conto dei danni al cittadino per rovina di gomme, ammortizzatori e le "anche" degli anziani che soffrono dolori quando passano su quella strada?
RispondiEliminaNon so che dire....il tutto si commenta da solo!!!!!
Ieri era giorno festivo e non era necessariamente immaginabile che questi derelitti pensassero di portarsi avanti approfittando di una giornata di bel tempo...
RispondiEliminaOggi...è la solita solfa.
Lavori iniziati e poi sospesi causa pioggia!!! Avanti così finiranno per capodanno
,quando poi passeranno antineve e spargisale a far saltare quel poco asfalto tanto faticosamente e teatralmente posato!
In tutto questo contesto,dei grandi comandanti che siedono sulle poltrone municipali nemmeno l'ombra,anche solo per chiedere scusa ai gravi disagi che stanno provocando!
Gente strafottente,non c'è che dire...
Chissà se domani,probabilmente,tornando il bel tempo,procederanno anche al l'asfaltatura della strettoia di Alzata?
RispondiEliminaSi spera che almeno in questa occasione QUALCUNO si degni di far sapere per tempo ai residenti gli orari in cui la strettoia sarà inaccessibile,in modo da permettere di organizzarsi per tempo.
Speriamo che anche chi dirige i lavori ci pensi per tempo.
Ma sapete qualcosa sulla strada che porta al traghetto, ieri sera sono passato ed era tutta transennata per una ventina di metri, sta crollando il muro di sostegno della strada, ci sono opere in corso in colonia? Se cosi fosse perché non l'hanno chiusa completamente, visto il pericolo imminente? Naturalmente nessuna segnaletica a monte della strada, complimenti sempre meglio...
RispondiEliminaMa questi se ne sbattono di tutti non avete ancora capito? Però gli stipendi se li cuccano e non se li dimezzano neanche a morire!!!! Altro che i comunisti, quelli erano dei signori in questo campo, tanto di cappello!!!!!
RispondiEliminaLa sfiga li perseguita, d'altronde chi di spada ferisce di spada perisce.
RispondiEliminaSiete ormai famosi nell'isola, nell'arco di un anno e mezzo avete superato tutti e tutto, alla prossima trasmissione di quelli che vanno nelle isole a vivere per qualche mese, potreste partecipare anche voi tutti cosi' diventereste ancora più famosi.
RispondiElimina