Le piogge intense di questi ultimi giorni hanno provocato un serio rischio al muro di contenimento della strada per il traghetto,proprio in corrispondenza del viale d'ingresso del centro sociale don Bosio.
La strada è stata transennata per evitare pericoli a mezzi e persone in transito.
Sicuramente poi l'ufficio Tecnico del comune dovrà decidere interventi adeguati alla messa in sicurezza del muro e della strada.
Salve.,
RispondiEliminaSiamo proprio sicuri che deve intervenire il comune, il muro non è di pertinenza della Colonia?
Non dovrebbe essere l'attuale gestore della Colonia a provvedere alla suo decoro e sicurezza?
La Colonia è sua solo per usarla?
Verifichiamo chi deve fare cosa.
Altrimenti se lui la usa e la comunità paga...
Ma certo che è il comune che deve intervenire!! Questa non è manutenzione ordinaria...
RispondiEliminaGiusto, è il comune che deve intervenire facendo un piccolo lavoro di messa in sicurezza per poi indire una gara per rifare tutto il muro, speriamo che siano all'altezza di farlo!
RispondiEliminaVedremo quando tireranno fuori i documenti per l'appalto dei lavori per capire il tutto. Immagina, si può.....
RispondiEliminaVedremo vedremo di cosa sono capaci!
RispondiEliminaTranquilli ci pensa il consigliere delegato, faso tutto mì!!!!!!!!
RispondiEliminasi vocifera che l'amministrazione abbia affidato lo studio e l'elaborazione tecnica per il rifacimento di questo muro al solito professionista leghista e baby-pensionato ora pensionato con attività di libera professione pluri-quarantennale in questo comune. mi chiedo non è l'ora di affidare studi e progettazioni a giovani?
RispondiEliminaSe così fosse allora siamo davvero messi male, non si rispettano più regole, tutto allo sbaraglio, stà avvenendo davvero un cambiamento in quel comune, ma in peggio però, nessuno avrebbe mai pensato che si arrivava a tanto.
RispondiEliminaOrmai si vocifera di tutto, a questo punto con tanta dignità, lasciare e fare nuove votazioni, non possono più amministrare così, meglio andare via, questo veramente "se ci tenete al vostro paese" solo così verrete rispettati d'ora in poi in paese!
RispondiElimina