NEWS
10.11.2014 - ore 17,50
Notiamo ora che,probabilmente dopo aver letto questa nostra segnalazione,l'avviso qui sotto riportato È' SPARITO dal sito del comune!
😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉
Richiesta determinazione prezzo di vendita ed autorizzazione
10/11/2014
RICHIESTA DETERMINAZIONE PREZZO DI VENDITA ED AUTORIZZAZIONE
Clicca sul documento associato per scaricare il fac simile.
Documenti associati
RICHIESTA DETERMINAZIONE PREZZO DI VENDITA ED AUTORIZZAZIONE
Ill.mo sig. Sindaco
Comune di Villa d'Adda
Il/la sottoscritto/a _____________________ nato/a a _______________ il _________
C.F. ________________________ residente in ____________, via ___________, n. 20, nella sua qualità di
assegnataria delle seguenti unità immobiliari, all’interno della Cooperativa
Edilizia ______________ – PEEP n. ________________:
ubicazione via ___________
civ. ______
-
appartamento: fg.
____ mapp. _____ sub. ____
-
autorimessa: fg.
____ mapp. _____ sub. ____
come da titolo
di proprietà allegato alla presente: Rogito Notaio dott. _________ rep. n. ___________
del _____________
CHIEDE
per le unità
immobiliari di cui sopra, la determinazione del prezzo e l’autorizzazione alla
vendita.
Villa d'Adda, lì ________________
Firma ____________________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
MISTERO FITTO!!!
Saremmo curiosi di sapere a quale bene si riferisce la richiesta di determinazione del prezzo di vendita.
Forse a qualcuno è sfuggito qualche particolare......blogger
Oramai sono nella più completa confusione poveracci!
RispondiEliminaMi sa che oramai nemmeno la rianimazione bocca a bocca li resuscita questi morti viventi.
RispondiEliminaQuesto sia d'insegnamento a chi nel futuro ci governerà e a tutti i cittadini. Aprire la bocca e sparlare non costa nulla. Aprire la bocca quando non si conoscono le cose è da saccenti prepotenti. Governare e lavorale nel comune non è come ci vogliono far credere i media o i politicanti.
RispondiEliminaSolo perché uno è stato eletto non vuol dire che conosca come funziona la macchina amministrativa e le migliaia di legge a cui si deve far riferimento. Solo provando uno capisce quante cose sbagliate si raccontano sui dipendenti e sugli amministratori.
E' tale la loro arroganza che nemmeno lontanamente si sognano di scusarsi per un evidente errore!
RispondiEliminaLa loro boriosa saccenza li induce a fare un'altra magra figura,ma proseguono imperteriti al proclama:<>
E quante cose giuste invece si possono raccontare su questi personaggi che senza competenze, arroganti e prepotenti, stanno lì a fare il bello e cattivo tempo, ma sappiano che tutto torna indietro, tre anni passano veloci, ammesso che ci arriviate.L'unica cosa che dispiace è che oltre che a distruggere tutto nel frattempo, al signore a capo oltre i 2.000 euro che gli paghiamo tutti i mesi, gli dovremo dare anche una lauta liquidazione, capito? alla faccia nostra che siamo a casa senza lavoro e stipendio, mica si è ridotto lo stipendio l'amico Fritz! eeh bello comandare cosi eeh???
RispondiEliminaA questi interessano solo i soldi che gli paghiamo ogni mese e basta della gente non gliene frega niente, ma erano già così anche prima.....
RispondiEliminapochi giorni fa incontrando casualmente il sindaco mi proponeva di collaborare in amministrazione cominciando a partecipare alle riunioni del gruppo ELA, ma che vuole lui il capo ed io il pecorone??? spiacente..............
RispondiEliminaCarissimo consigliere comunale del gruppo ela, le leggi non le puoi conoscere tutte, voglio chiederti però: perché avete silurato demansionando alcune figure professionali di dipendenti comunali, costoro sono la macchina amministrativa, anche nella sua semplicità lo stradino intraprendente sapeva abbellire alcune aiuole comunali, avere i dipendenti contro è come avere rematori al contrario, costoro conoscono le leggi ed averli contro è come avere il vento contrario, avete pure il segretario comunale incapace e tanti auguri con madornali errori e finanziamenti sfuggiti...........
RispondiEliminatutto questo è dovuto alle vendette personali di qualcuno lì dentro e adesso gli si sta ritorcendo tutto contro, continua così che andrai a casa con una mano davanti e una di dietro, come d'altronde lo stai già facendo, vergognati, ti pensavo più uomo, vai a casa che fai più bella figura(diciamo cosi)!!!!
RispondiEliminaMa non sarai mica matto a metterti con sti personaggi, questi tra un po' vanno a casa, altro che collaborare, devono sparire politicamente dal comune, a casa.....
RispondiEliminaMa questi pensavano che il dux fosse la forza li dentro, invece mentre guarda i soffitti negli alberghi, fa sogni di gloria pensando a chi potrebbe strumentalizzare per avere dei suggerimenti, senza i quali, questi sono i risultati di questa mente pensante.
RispondiElimina