Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
sabato 1 novembre 2014
ATTENZIONE!!!
PER I RESIDENTI DI VIA MESSO.
Forse sul sito del comune comparirà l'avviso a lavori conclusi....!
Sembra che qualcuno del comune si diverta a prendere queste decisioni cervellotiche! Possibile che non abbiano quel minimo di buon senso che li indica a prendere in considerazione un particolare molto importante? Questa via e' a fondo chiuso e,oltretutto,molto stretta. Nessuno di queste teste d'uovo ha pensato a spostare almeno alle ore 9 la chiusura della strada? In questo modo si darebbe la possibilità ai residenti di poter transitare anche con bimbi piccoli che frequentano la Materna senza doverli far scendere a piedi soprattutto in vista del peggioramento delle condizioni meteo. Pensano solamente a ciò che devono fare loro e se ne fregano del bisogno dei residenti... INCAPACI!
ma oltre a quell'avviso, dove sta l'ordinanza ufficiale di chiusura? inoltre colgo l'occasione di chiedere informazioni: perché sulle via Porca ci sono le transenne che ostacolano il transito ai pedoni? chi va all'alto a piedi deve tornare indietro per passare dalla via Cuna?, anche qui dove sono le ordinanze di chiusura strada pubblica e di autorizzazione di chiusura da chi che sia?
Ma lì dentro mi sembra che sia diventato tutto un casotto, non c'è più nessuno all'altezza di poter comandare e di controllare, d'altronde cosa controllano se non sanno cosa fare neanche loro, inoltre per le ordinanze se un privato chiude la strada senza autorizzazione le vigilesse gli saltano addosso con sanzioni, adesso che sono loro a fare gli abusi tutto tace, complimenti a tutti. Per quanto riguarda la chiusura della via potevano chiuderla alle 5,00 di mattina tanto chi se ne frega di noi se dobbiamo portare i bimbi piccoli all'asilo o a scuola, quelli non solo sono incapaci ma ANCHE ARROGANTI E MENEFREGHISTI, altrimenti tutto questo non succederebbe, dov'è il factotum faso tutto mì, oppure dice non rompete i cocones tanto a me non crea nessun disagio???? Ma quando andate a casa?????
Sembra che qualcuno del comune si diverta a prendere queste decisioni cervellotiche!
RispondiEliminaPossibile che non abbiano quel minimo di buon senso che li indica a prendere in considerazione un particolare molto importante?
Questa via e' a fondo chiuso e,oltretutto,molto stretta.
Nessuno di queste teste d'uovo ha pensato a spostare almeno alle ore 9 la chiusura della strada?
In questo modo si darebbe la possibilità ai residenti di poter transitare anche con bimbi piccoli che frequentano la Materna senza doverli far scendere a piedi soprattutto in vista del peggioramento delle condizioni meteo.
Pensano solamente a ciò che devono fare loro e se ne fregano del bisogno dei residenti...
INCAPACI!
ma oltre a quell'avviso, dove sta l'ordinanza ufficiale di chiusura? inoltre colgo l'occasione di chiedere informazioni: perché sulle via Porca ci sono le transenne che ostacolano il transito ai pedoni? chi va all'alto a piedi deve tornare indietro per passare dalla via Cuna?, anche qui dove sono le ordinanze di chiusura strada pubblica e di autorizzazione di chiusura da chi che sia?
RispondiEliminaMa lì dentro mi sembra che sia diventato tutto un casotto, non c'è più nessuno all'altezza di poter comandare e di controllare, d'altronde cosa controllano se non sanno cosa fare neanche loro, inoltre per le ordinanze se un privato chiude la strada senza autorizzazione le vigilesse gli saltano addosso con sanzioni, adesso che sono loro a fare gli abusi tutto tace, complimenti a tutti. Per quanto riguarda la chiusura della via potevano chiuderla alle 5,00 di mattina tanto chi se ne frega di noi se dobbiamo portare i bimbi piccoli all'asilo o a scuola, quelli non solo sono incapaci ma ANCHE ARROGANTI E MENEFREGHISTI, altrimenti tutto questo non succederebbe, dov'è il factotum faso tutto mì, oppure dice non rompete i cocones tanto a me non crea nessun disagio???? Ma quando andate a casa?????
RispondiElimina