Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
sabato 28 maggio 2016
8 GIUGNO. CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE.
Convocazione Consiglio Comunale
28/05/2016
Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è stato convocato presso la sala consigliare in prima convocazione MERCOLEDI 8 GIUGNO alle ore 20:30
uuhm, qui la storia puzza un po', aspettiamo l'8 giugno per parlare, mi sa che questi non vogliono mollare tanto facilmente la cadrega, le stanno studiando tutte e quindi: non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco! Certo è che farebbero davvero una figura "meschina" se elaborassero qualche trucco, roba da nascondersi sotto terra, altro che continuare ad amministrare e con quale credibilità; spero davvero per loro che non facciano questa furbata.
Mi sa tanto di qualche inciucio con qualcuno che si inventerà ferie già prenotate o qualche malattia per non essere presente o a questo consiglio, oppure al prossimo ancora, per far passare quello che serve a questi per andare avanti. Certo è che se fossi io al posto di quello/i che parteciperà a questo inciucio, darei subito le dimissioni, in quanto come si presenta più in consiglio e cosa vota dopo? Il cinema deve finire adesso oppure li si lascia andare avanti fino alla fine costi quello che costi, ma che figura se dovesse succedere, da sputarsi in faccia da soli, dopo tutto quello che si sono vomitati addosso. L'8 giugno vedremo cosa succederà e poi mi direte se avevo torto o ragione.
Effettivamente circolano voci poco rassicuranti sulla presenza di consiglieri al prossimo consiglio. Si dice che qualche consigliere sia stato consigliato di ritagliarsi una settimana di vacanza proprio in quel periodo. Se è vero, è una grande vigliaccheria.
Da parte del Comune è stato fatto un avviso,che abbiamo riportato anche su questo blog. Eccolo: 24/05/2016 AVVISO ALLA CITTADINANZA LA RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA LUNEDI 30.05.2016 POTRA' SUBIRE VARIAZIONI/CANCELLAZIONI. Si invita a ritirare i rifiuti qualora non fossero raccolti.
Si può vedere in giro la civiltà della gente. Ma ci vuole tanto capire che se rimane il sacco non sparisce da solo o non viene la serva a prenderlo. Ritiralo e mettilo la prossima volta senza tante storie. Povera Italia. Siamo proprio....
Ma penso che stavolta non facciano più storie da baraccone, devono aver capito che è meglio ritirarsi di buon grado in maniera da non essere tacciati per persone poco serie e inaffidabili. La dignità personale prima di quella politica che si è visto di che valore poteva essere.
Soprattutto che abbia interesse a condurre la macchina amministrativa senza inciuci vari ed altro, trasparente, modesto e conosciuto dalla gente per le sua capacità di saper parlare con la gente, capendone con intuito le esigenze di questi, lavorare per i cittadini, non a mettere panchine e altro.
Sono d'accordo è ora di far fare davvero un salto di qualità a questo paese, tenuto volontariamente sotto tono per non aver problemi da risolvere e soprattutto per stare li tranquillamente a scaldare la sedia.
finalmente!!!!!!! a casa!!!
RispondiEliminauuhm, qui la storia puzza un po', aspettiamo l'8 giugno per parlare, mi sa che questi non vogliono mollare tanto facilmente la cadrega, le stanno studiando tutte e quindi: non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco! Certo è che farebbero davvero una figura "meschina" se elaborassero qualche trucco, roba da nascondersi sotto terra, altro che continuare ad amministrare e con quale credibilità; spero davvero per loro che non facciano questa furbata.
RispondiEliminaMi sa tanto di qualche inciucio con qualcuno che si inventerà ferie già prenotate o qualche malattia per non essere presente o a questo consiglio, oppure al prossimo ancora, per far passare quello che serve a questi per andare avanti. Certo è che se fossi io al posto di quello/i che parteciperà a questo inciucio, darei subito le dimissioni, in quanto come si presenta più in consiglio e cosa vota dopo? Il cinema deve finire adesso oppure li si lascia andare avanti fino alla fine costi quello che costi, ma che figura se dovesse succedere, da sputarsi in faccia da soli, dopo tutto quello che si sono vomitati addosso. L'8 giugno vedremo cosa succederà e poi mi direte se avevo torto o ragione.
RispondiEliminaEffettivamente circolano voci poco rassicuranti sulla presenza di consiglieri al prossimo consiglio.
EliminaSi dice che qualche consigliere sia stato consigliato di ritagliarsi una settimana di vacanza proprio in quel periodo.
Se è vero, è una grande vigliaccheria.
se fosse come dite quelli che si mettono in ferie sarebbero i consiglieri di Insieme???
RispondiEliminaMa l'immondiZia perché non l'hanno ritirata oggi?
RispondiEliminaDa parte del Comune è stato fatto un avviso,che abbiamo riportato anche su questo blog.
EliminaEccolo:
24/05/2016
AVVISO ALLA CITTADINANZA
LA RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA LUNEDI 30.05.2016 POTRA' SUBIRE VARIAZIONI/CANCELLAZIONI. Si invita a ritirare i rifiuti qualora non fossero raccolti.
Si può vedere in giro la civiltà della gente. Ma ci vuole tanto capire che se rimane il sacco non sparisce da solo o non viene la serva a prenderlo. Ritiralo e mettilo la prossima volta senza tante storie. Povera Italia. Siamo proprio....
EliminaMa penso che stavolta non facciano più storie da baraccone, devono aver capito che è meglio ritirarsi di buon grado in maniera da non essere tacciati per persone poco serie e inaffidabili. La dignità personale prima di quella politica che si è visto di che valore poteva essere.
RispondiEliminaSperiamo che lascino il campo a gente nuova e capace.
RispondiEliminaSoprattutto che abbia interesse a condurre la macchina amministrativa senza inciuci vari ed altro, trasparente, modesto e conosciuto dalla gente per le sua capacità di saper parlare con la gente, capendone con intuito le esigenze di questi, lavorare per i cittadini, non a mettere panchine e altro.
RispondiEliminaSono d'accordo è ora di far fare davvero un salto di qualità a questo paese, tenuto volontariamente sotto tono per non aver problemi da risolvere e soprattutto per stare li tranquillamente a scaldare la sedia.
RispondiEliminaVia da quel comune!
RispondiElimina