Buongiorno .....
Scrivo ai bloggers di Vaivilladadda e Insieme per Villa d'Adda poiche' ritengo che il tema " salute pubblica " abbia una valenza civica e quindi vada oltre le differenti sensibilita' politiche .
Continuo a ritenere che sia necessario e prudente attivare una terza parte ( Il metodo Crosignani e' quello scelto dai comitati dei cittadini ) che confermi che non vi e' alcun problema nell'aria che respiriamo e che non vi sia nessuna correlazione con i problemi di salute .
Come possiamo vedere la "politica " sta scendendo in campo , parla di occupazione e non di salute ! Quante di queste situazioni abbiamo gia' visto in Italia e , post analisi , quante volte e' emerso un vero problema per la salute pubblica ? Spesso , purtroppo .
Spero che questa informazione possa trovare spazio nei blog dei gruppi che rappresentate .
Grazie
A.
Da l'Eco di Bg di oggi:Maroni: giovedì incontro su Italcementi
«Riunione col ministro l’Economia»«Giovedì sarò alla riunione convocata dal ministero dello Sviluppo economico sulla vertenza Italcementi, che conosciamo bene e seguiamo da tempo».Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.Il governatore non ha partecipato alla manifestazione di Bergamo venerdì scorso ma continua a sollecitare un intervento politico a sostegno dei lavoratori. Al suo posto venerdì era presente Alessandro Sorte, assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità (presente in vece del presidente Roberto Maroni), che aveva sottolineato la compattezza della politica di fronte a questa vertenza: «La Lombardia ha una voce sola per difendere l’interesse della nostra gente».«Parteciperò personalmente - commenta invece Maroni all’incontro al Ministero -, perchè riguarda molti lavora tori lombardi e il futuro di un’azienda importante che vogliamo mantenere in Lombardia. Penso sara’ un incontro decisivo» ha aggiunto.
Nessun commento:
Posta un commento